Si parte

Partiti i tamponi drive through a Melzo: ecco come funziona

I primi quaranta automobilisti si sono sottoposti agli esami. Presente la Protezione civile per offrire supporto logistico.

Cronaca Melzese, 19 Gennaio 2021 ore 16:59

Oggi, martedì 19 gennaio 2021,  è partito il servizio di tamponi drive through presso l’Area fiera di via Colombo a Melzo.

Tamponi drive through si parte

Il servizio promosso dall’Azienda speciale farmacie comunali è partito oggi con i primi quaranta automobilisti che si sono sottoposti al tampone rapido o a quello molecolare. Il tutto su prenotazione in maniera da ridurre il più possibile i tempi di attesa. Nonostante qualche piccolo intoppo che ha creato piccoli ritardi, la macchina organizzativa si è rivelata efficiente e funzionante.

ECCO COME PRENOTARE IL TAMPONE.

Buona la prima

Presenti i volontari della Protezione civile che hanno gestito l’accesso e tutti gli aspetti logistici, fornendo supporto agli operatori incaricati di effettuare l’accoglienza e  il tampone stesso. Gli esiti dell’esame sono disponibili nel giro di pochi minuti e tutta l’operazione dura 15/20 minuti. Presente sul posto Renato Gariboldi, presidente dell’Azienda speciale, per verificare l’andamento dei tamponi.

5 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli