Il dramma

Padre uccide i due figli dopo aver mandato un messaggio alla moglie FOTO

Una tragedia avvenuta in Valsassina che colpisce duramente la Martesana

Padre uccide i due figli dopo aver mandato un messaggio alla moglie FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Padre uccide i due figli dopo aver mandato un messaggio alla moglie. Una tragedia avvenuta in Valsassina che colpisce duramente la Martesana.

Padre uccide i suoi due figli

Orrore in alta Valle, nel Lecchese: padre uccide i due figli, un maschio e una femmina. E’ successo questa mattina, sabato 27 giugno 2020, a Margno. E a ritrovare i corpi dei due figli sarebbe stata madre che nella disperazione ha chiesto aiuto, purtroppo inutilmente. La donna avrebbe ricevuto dal marito un messaggio allarmante e sarebbe partita da Gorgonzola, dove abita, per raggiungere i figli. Poi l’agghiacciante scoperta.  La tragedia si è consumata in un condominio nei  pressi della funivia dove la famiglia di villeggianti, residente nel Milanese, aveva un appartamento. L’allarme è scattato una manciata di minuti prima delle 9. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Premana, mentre l’Agenzia Regionale di Emergenza e urgenza ha dirottato l’eliambulanza decollata da Como. Ma tutto è stato inutile. Ai sanitari non è rimasto che il triste compito di constare il decesso dei due ragazzini.

L’uomo si è allontanato dal luogo del delitto

Dopo l’orrendo delitto l’uomo sarebbe salito in auto e si sarebbe allontanato. Non è escluso che abbia deciso di togliersi la vita. In questo momento, a Cremeno, sono in corso le ricerche di un uomo che sarebbe precipitato dal ponte della Vittoria. Le due tragedie potrebbero essere strettamente collegate. Sia a Margno, teatro dell’omicidio, che a Cremeno, sono intervenuti i Carabinieri, che stanno tentando di ricostruire cosa sia successo e cosa abbia spinto il padre, in un tragico raptus, a infierire fatalmente sulle sue creature.

Un vicino di casa nel Lecchese ha rilasciato una drammatica testimonianza.

omicidio 2
Foto 1 di 4
omicidio 1
Foto 2 di 4
omicidio 3
Foto 3 di 4
omicidio 4
Foto 4 di 4

TORNA ALLA HOME.

 

Seguici sui nostri canali