Restera' per anni

Nuovo medico di base a Inzago

Andrea Carmelo Romeo, 31 anni, ha preso servizio giovedì 20 agosto 2020.

Nuovo medico di base a Inzago
Pubblicato:

Il nuovo medico di base di Inzago è finalmente arrivato. Dopo due dottoresse temporanee i pazienti potranno contare su una stabile figura di riferimento.

E' arrivato il nuovo medico di base

Il nuovo medico di base di Inzago è finalmente arrivato e ha preso servizio giovedì 20 agosto 2020, non senza prima dover affrontare qualche intoppo telematico. Andrea Carmelo Romeo, 31 anni, originario di Reggio Calabria e residente da un paio di mesi in paese, vuole seguire le orme del suo predecessore Ottavio Ornaghi, andato in pensione l’1 luglio del 2019, a cui si sono succedute due dottoresse temporanee per alcuni mesi. L’intenzione del nuovo medico di base è rimanere per molti anni a fianco degli inzaghesi che finalmente potranno contare su una stabile figura. "Ornaghi era un punto di riferimento e anch’io voglio poter dare una continuità assistenziale", ha commentato dimostrando subito un grande entusiasmo per questa nuova avventura. L’ambulatorio resterà lo stesso in via Matteotti 1 con accesso su prenotazione.

Il servizio completo con l'intervista al dottore e le informazioni utili per contattarlo nell’edizione della Gazzetta dell'Adda disponibile in edicola da sabato 22 agosto e nella versione sfogliabile online.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali