Cronaca
Ultra-ambientalismo

Nuova protesta contro Area B a Pioltello: "Siamo tutti cittadini di Serie A"

A Cascina Dugnana si è tenuto un evento di FdI per dire "no" al provvedimento di Beppe Sala: "una battaglia di buon senso contro le follie ultra-ambientaliste"

Nuova protesta contro Area B a Pioltello: "Siamo tutti cittadini di Serie A"
Cronaca Martesana, 02 Dicembre 2022 ore 09:41

Si è tenuto mercoledì 30 novembre a Pioltello  l'incontro organizzato da Fratelli d'Italia per parlare di Area B, il provvedimento voluto dal sindaco di Milano Beppe Sala che ha incontrato una vera e propria levata di scudi dai Comuni di tutto l'hinterland.

Siamo tutti cittadini di Serie A

"Siamo tutti cittadini di Seria A": è questo il nome dell'ultimo incontro organizzato per sensibilizzare la comunità sul tema delle restrizioni e dei limiti imposti da Area B.

A relazionare, Marco Alparone (Sottosegretario Regione Lombardia), Pino Pozzoli (Capogruppo Città Metropolitana), Chiara Valcepina(Consigliere Comune di Milano), Giovanni Cuomo (Capogruppo FdI Pioltello) eStefania Accosa (Vicesindaco di Peschiera Borromeo).

Tante voci per un unico forte diniego: per i partecipanti il provvedimento di Sala deve essere abolito. "È importante partire dai territori per dare forza a una battaglia di buon senso contro le follie ultra-ambientaliste che finiscono per essere pagate sempre e solo dai cittadini!", hanno dichiarato in una nota congiunta.

L'evento è solo l'ultimo di una serie di iniziative volte a protestare e ostacolare il provvedimento del sindaco meneghino, al quale si aggiungono le diverse mozioni approvate nei Consigli comunali della Martesana.

WhatsApp Image 2022-12-02 at 08.26.48
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2022-12-02 at 08.26.49
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali