Nilde uccisa dal sasso, l'appello della figlia: "chi sa o ha visto qualcosa parli"
E' passato un anno ma la morte della cernuschese è ancora un mistero.
Nilde uccisa dal sasso, l'appello della figlia: "chi sa o ha visto qualcosa parli". E' passato un anno ma la morte della cernuschese è ancora un mistero.
Nilde, uccisa dal sasso lanciato dal terrapieno
Nilde Caldarini è stata uccisa un anno fa dal sasso lanciato da un terrapieno ai lati della sp121. Sono passati più di dodici mesi da quel 9 novembre, ma il fatto è ancora avvolto nel mistero: si cerca ancora il colpevole del folle gesto, costato la vita alla 62enne. Intanto proseguono le indagini. All'inizio si pensava che la donna fosse morta in seguito a un malore causato dallo spavento generato dall'impatto della pietra con l'auto su cui viaggiava, ma una perizia ha cambiato le prospettive degli inquirenti: si indaga per omicidio.
L'appello della figlia: "Chi sa qualcosa parli"
L'intera comunità cernuschese si era unita nel dolore per dare l'ultimo saluto a Nilde, mentre la sua famiglia, sconvolta da quando accaduto, si era chiusa in un silenzio rotto proprio in questi giorni dalla figlia, Jennifer Motta. "Chi sa o ha visto qualcosa parli - è il suo appello -. E' passato più di un anno da quel tragico giorno e chiedo giustizia per mia mamma. E' ora che la verità emerga, per trovare anche noi un po' di pace".
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI