Era di Gorgonzola

Mortale sulla Sp13: la vittima è stata identificata

E' stato identificato l'uomo di 55 anni morto oggi, 2 maggio 2022, in un incidente sulla Cerca.

Mortale sulla Sp13: la vittima è stata identificata
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiama Luigi Verri la vittima che ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto poco dopo mezzogiorno questa mattina a Gorgonzola, sulla Sp13.

Viveva a Gorgonzola

L’uomo, 55 anni, era residente a Gorgonzola. Questa mattina stava percorrendo guidando il suo scooter in direzione Pessano quando all’altezza dell’outlet dolciario è rimasto coinvolto in un incidente urtando l’auto davanti a lui, impegnata in una svolta.

All’arrivo dell’ambulanza, Verri si trovava in arresto cardiaco. Gli operatori del 112 hanno subito cercato di rianimarlo. I tentativi sono continuati anche durante il trasporto in ospedale ma, purtroppo, per Verri non c’è stato nulla da fare.

Gravissimo Incidente tra auto e moto

L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 2 maggio 2022, poco dopo le 12.30 Un veicolo si è scontrato con una moto che percorreva la Provinciale Cerca . Violentissimo l'impatto con il centauro che è finito a terra. Sul posto è stato richiesto l'immediato intervento dell'elisoccorso e di un'ambulanza in codice rosso. Con loro sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Gorgonzola per gestire il traffico e permettere i soccorsi.

Seguici sui nostri canali