Cronaca
Lutto

Malore in piscina a Trezzo, la donna è deceduta in ospedale

Non ce l'ha fatta la 64enne che ieri, giovedì 20 ottobre 2021, è stata elitrasportata all'ospedale di Rozzano dopo aver perso i sensi all'interno della vasca.

Malore in piscina a Trezzo, la donna è deceduta in ospedale
Cronaca Trezzese, 21 Ottobre 2022 ore 19:59

Era appena entrata in acqua per partecipare a una lezione di acquagym quando ha accusato il malore: poche ore dopo è deceduta in ospedale. E' successo ieri, giovedì 20 ottobre 2021: la vittima, una 64enne, viveva a Masate. Lascia un marito e tre figlie.

La donna che ha accusato un malore in piscina è deceduta in ospedale

L'allarme è stato lanciato dalla piscina comunale di via Nenni poco prima delle 10. La donna stava seguendo un corso di acquagym quando, poco dopo il riscaldamento, ha perso i sensi mentre era all’interno della vasca.

Immediati i soccorsi da parte degli istruttori dell’impianto. Pochi minuti sono arrivate anche due ambulanze e l’elisoccorso, che l'hanno trasportata in codice rosso all’ospedale di Rozzano. Qui è deceduta dopo alcune ore a causa di una dissecazione dell'aorta.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 22 ottobre 2022

Seguici sui nostri canali