Cronaca
Botte tra fidanzati

Lui picchia lei (e viceversa): a Cologno Monzese la lite finisce in ospedale e con una denuncia

A intervenire un'ambulanza, un'automedica e i Carabinieri, che hanno denunciato l'uomo per resistenza a pubblico ufficiale.

Lui picchia lei (e viceversa): a Cologno Monzese la lite finisce in ospedale e con una denuncia
Cronaca Martesana, 28 Novembre 2022 ore 12:24

Lui ha picchiato lei. E viceversa. E alla fine la lite violenta scoppiata tra due persone, un uomo e una donna entrambi di 44 anni, è finita con l'intervento a Cologno Monzese di un'ambulanza e di un'automedica e dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, che hanno denunciato l'uomo per resistenza a pubblico ufficiale.

Lite in auto tra fidanzati

Gli animi tra i due si sono scaldati all'improvviso, mentre erano accostati in auto in via per Imbersago dopo aver trascorso la serata in un locale. La chiamata al 112 fatta da un passante che li ha visti picchiarsi all'interno dell'abitacolo è partita poco dopo le 24 della notte tra venerdì 25 novembre 2022 (Giornata internazionale contro la violenza sulle donne) e sabato 26 novembre. All'origine della lite (che ha portato a conseguenze fisiche per entrambi, per fortuna non serie) ci sarebbero stati dei futili motivi. Alle spalle nessuna storia pregressa di violenza, almeno segnalata alle Forze dell'ordine.

L'intervento del 118 e dei Carabinieri

Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza dell'Avis di Cologno Monzese e un'automedica, in codice giallo. Oltre ai Carabinieri. I militari hanno sentito entrambi i "contendenti", dovendo avere a che fare con le intemperanze del 44enne, figlie anche di quale bicchiere di alcolici di troppo. Da qui la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. La donna è stata trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale civile di Sesto San Giovanni. Al momento non avrebbe sporto denuncia. Stessa scelta presa dal fidanzato, che però qualche conseguenza penale per il suo comportamento (nei confronti dei militari) l'avrà comunque.

Seguici sui nostri canali