Solidarietà

Le colombe del Progetto a sostegno della Croce Verde (VIDEO)

Il Progetto Chernobyl, non potendo vendere le colombe solidali, ha scelto i sostenere un'associazione impegnata nell'emergenza.

Le colombe del Progetto a sostegno della Croce Verde (VIDEO)
Martesana, 25 Marzo 2020 ore 11:22

Anche il Progetto Chernobyl ha deciso di sostenere la causa della Croce Verde attraverso la vendita “virtuale” delle colombe solidali.

Le colombe di Progetto ancora più solidali

Il presidente dell’associazione Paolo Falcone ha spiegato a tutti gli amici del Progetto Chernobyl che quest’anno la campagna di vendita delle tradizionali colombe solidali non potrà svolgersi per via dell’emergenza Coronavirus. Ma la solidarietà non si può fermare. Così l’associazione ha invitato i sostenitori, gli amici e i solidali a effettuare comunque un “acquisto virtuale” devolvendo la cifra a sostegno della Croce Verde per l’acquisto della nuova ambulanza.

Tutti in sostegno della Croce Verde

L’associazione di Pubblica assistenza ha lanciato una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza in un periodo dove ogni risorsa viene destinata all’emergenza Covid-19.  Sono tante le realtà pioltellesi che hanno deciso di dare il proprio sostegno, a partire dall’Istituto comprensivo Iqbal Masih che ha lanciato una campagna di sensibilizzazione di docenti, personale e famiglie. Anche volti noti si sono spesi per aiutare la Croce Verde in questo momento di necessità.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: