Gessate

L'autopsia: i due gemelli strangolati dal papà

Attraverso l'esame degli anatomopatologi si sta cercando di capire come hanno perso la vita Diego ed Elena Bressi di 12 anni.

L'autopsia: i due gemelli strangolati dal papà
Pubblicato:
Aggiornato:

Strangolati dal loro papà. Sono le prime informazioni che circolano riguardo all'autopsia eseguita sui corpi di Diego ed Elena Bressi, 12 anni, che hanno perso la vita tra sabato e domenica a Margno (Lecco) nella casa di villeggiatura di famiglia. L'esame ha iniziato a essere eseguito oggi, martedì 30 giugno 2020.

I primi esiti

Iniziano dunque ad affiorare i particolari sconvolgenti di una tragedia già abbastanza straziante per chiunque ne venga a conoscenza. Secondo quanto sta emergendo Mario Bressi non avrebbe utilizzato alcuno strumento per compiere il suo folle disegno omicida. Nei prossimi giorni l'analisi da parte degli anatomopatologi proseguirà per capire se ai due ragazzi siano stati preventivamente somministrate sostanze, o se l'uomo ha semplicemente atteso che dormissero.

Funerali

Non appena le procedure disposte dal magistrato per la ricostruzione del duplice delitto saranno completate, potrà essere dato il nulla osta per le esequie, che stringeranno nel dolore le due comunità di Gessate e Gorgonzola. La prima dove vivevano, l'altra dove Bressi era originario.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali