Investito un pedone a Segrate - SIRENE DI NOTTE
Quattro incidenti stradali nella notte: lungo la 179 a Masate, in via Roma a Cassina, in piazza centro commerciale a Segrate e in via Milano a Cassano.

Sono stati gli incidenti stradali, a richiedere il maggior numero degli interventi dei soccorritori, nella notte tra sabato e domenica oltre all'incendio scoppiato a Cologno verso le due (LEGGI L'ARTICOLO)
Ribaltamento a Masate
Il primo intervento della serata ha visto il 118 intervenire in codice giallo per un ribaltamento a Masate lungo la Sp 179 alle 21.28.
Incidente a Cassina
Alle 21.40 i soccorritori sono intervenuti a Cassina De' Pecchi in via Roma per un incidente stradale con un veicolo che è finito contro l'ostacolo. Soccorso un ventenne trasportato in codice giallo al San Raffaele di Milano.
Investito un pedone a Segrate
Alle 23.09 i soccorritori sono intervenuti in piazza Centro commerciale a Segrate per l'investimento di un uomo di 72 anni. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Cernusco in codice verde.
Incidente a Cassano
Alle 3 le sirene sono state avvertite a Cassano per un incidente stradale tra due auto avvenuto in via Milano. I sanitari del 118 hanno soccorso un 23enne che è stato portato in codice verde all'ospedale di Melzo.