Incendio nella notte a Cologno

Paura in via Einaudi per un incendio divampato nella notte in un appartamento al civico 1. Evacuate 35 persone. Sul posto sono accorsi 10 mezzi dei vigili del fuoco, sei ambulanze, e due automediche

Incendio nella notte a Cologno
Pubblicato:
Aggiornato:

Trentacinque persone evacuate, dieci mezzi dei Vigli del fuoco, sei ambulanze e due automediche per un incendio divampato nella notte in via Einaudi a Cologno Monzese (GUARDA LA GALLERY).

Incendio in via Einaudi - Trenta intossicati

L'incendio si è sviluppato in un appartamento posto al piano terra di un grande condominio. L'allarme è scattato verso le 2 quando una pattuglia dei carabinieri di passaggio ha notato le fiamme. Sul posto sono accorsi 10 mezzi dei Vigili del fuoco, 6 ambulanze e due automediche. Oltre trenta le persone intossicate dal fumo. Mentre due di loro sono state trasportate in ospedale per accertamenti le altre 30 sono state assisti sul posto dai soccorritori.

Allarme rientrato dopo tre ore

I Vigili del fuoco sono stati impegnati duramente per aver ragione delle fiamme e l'allarme è rientrato verso le cinque quando gli inquilini hanno potuto fare rientro nelle loro case.

DSC-1697
Foto 1 di 6
DSC-1881
Foto 2 di 6
DSC-1822
Foto 3 di 6
DSC-1794
Foto 4 di 6
DSC-1761
Foto 5 di 6
DSC-1741
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali