Infortuni sul lavoro e malore SIRENE DI NOTTE

Interventi a Pioltello, Cologno e Melzo.

Infortuni sul lavoro e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre interventi nelle prime ore di oggi, sabato 9 marzo 2019, per infortuni sul lavoro e un malore che hanno impegnato i soccorritori della zona della Martesana.

Infortuni sul lavoro

Due infortuni sul lavoro nelle prime ore di oggi, sabato 9 marzo 2019. Il primo è avvenuto a Pioltello, in via Giambologna a Seggiano, poco prima delle 2. Un uomo di 36 anni è stato portato in codice verde all'ospedale San Raffaele per accertamenti dalla Croce Verde di Pioltello. La nottata è trascorsa tranquillamente ma, poco dopo le 8, i soccorritori sono intervenuti a Cologno Monzese, in via Portogallo, per uno schiacciamento sul posto di lavoro in via Portogallo. Il ferito, di 52 anni, è stato portato al Pronto soccorso in codice verde. Sul posto è arrivata anche la Polizia Locale.

Incidente vicino a Vimodrone

Un incidente al confine con Vimodrone ha impegnato parecchio il personale sanitario. Un ubriaco al volante ha centrato un'auto causando diversi feriti, di cui uno è in gravi condizioni.

Malore a Melzo

Poco dopo la mezzanotte un uomo di 48 anni si è sentito male a Melzo, in via San Martino. Il personale della Croce Bianca di Melzo l'ha trasportato in codice verde all'ospedale cittadino.

LEGGI ANCHE
Ubriaco al volante centra un'auto: tre feriti, uno è grave FOTO

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali