Incidente tra auto e monopattino elettrico, 30enne cade e batte la testa
Un 30enne è caduto a terra è ha sbattuto violentemente la testa. Portato via in codice giallo.
Ennesimo incidente che ha visto coinvolto un monopattino elettrico, scontratosi con un'auto in via Monza a Pioltello. Sul posto ambulanza e automedica.
Incidente tra auto e monopattino elettrico
Il sinistro è avvenuto oggi, venerdì 3 dicembre 2021, in via Monza a Seggiano. Ad avere la peggio un 30enne che stava percorrendo la via a bordo del suo monopattino elettrico quando si è scontrato con un'auto. L'uomo è caduto a terra rovinosamente, sbattendo la testa con violenza contro l'asfalto. Immediata la chiamata ai soccorsi.
Automedica e ambulanza sul posto
Nel giro di poco tempo è arrivata un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello e l'automedica in codice rosso. I sanitari hanno immediatamente prestato le prime cure al 30enne che è stato caricato su una lettiga e portato nel mezzo. Inizialmente le condizioni sembravano preoccupanti per via del colpo alla testa, ma per fortuna la situazione è tornata sotto controllo. L'uomo è stato portato in Pronto soccorso in codice giallo. Sul posto la Polizia Locale di Pioltello con gli agenti che dovranno ricostruire quanto accaduto per accertare le eventuali responsabilità.
Non è il primo incidente che avviene in città e che vede come sfortunato protagonista il conducente di un mezzo elettrico. A settembre un altro uomo era stato portato in ospedale dopo una caduta dal suo monopattino mentre percorreva la pista ciclabile lungo la Besozza verso Segrate.