Paura

Cade dal monopattino elettrico: interviene anche l'elisoccorso

L'incidente è avvenuto oggi, giovedì 2 settembre 2021, a Segrate, lungo la Provinciale Rivoltana.

Cade dal monopattino elettrico: interviene anche l'elisoccorso
Cronaca Martesana, 02 Settembre 2021 ore 19:02

Cade dal monopattino elettrico: interviene anche l'elisoccorso. L'incidente è avvenuto oggi, giovedì 2 settembre 2021, a Segrate, lungo la Provinciale Rivoltana.

Incidente in monopattino, interviene l'elisoccorso

Paura per il 43enne che oggi, giovedì, poco prima delle 18, è rimasto coinvolto in un sinistro avvenuto lungo la Rivoltana, in territorio di Segrate, nella frazione di Tregarezzo. L'uomo, residente a Pioltello, viaggiava sulla ciclabile che costeggia la carreggiata, quando avrebbe perso il controllo del mezzo elettrico. Avrebbe fatto tutto da solo: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Soccorsi in codice rosso

Le condizioni del 43enne sono apparse all'inizio molto gravi. Dopo aver allertato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha fatto decollare anche l'elisoccorso. A occuparsi dei rilievi la Polizia Locale, che cercherà di capire cosa possa aver fatto perdere il controllo del monopattino. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita (foto di Rino Picariello).

7 foto Sfoglia la gallery

Un altro incidente in monopattino dopo la tragedia di Sesto

Quello di oggi è stato solo l'ennesimo incidente che ha visto coinvolti conduttori di monopattini elettrici. Lunedì, a Sesto San Giovanni, a perdere la vita dopo una caduta è stato un adolescente di soli 13 anni.