Cronaca
La tragedia

Incidente mortale tra Suv e moto: la vittima è un parrucchiere 42enne

E' accaduto a Brugherio: la due ruote condotta da Simone Vulcano, residente a Cassina de' Pecchi, si è scontrata con l'auto guidata da un 47enne.

Incidente mortale tra Suv e moto: la vittima è un parrucchiere 42enne
Cronaca Brugherio, 09 Febbraio 2022 ore 08:56

Incidente mortale tra Suv e moto: la vittima è un parrucchiere 42enne. E' accaduto a Brugherio: la due ruote condotta da Simone Vulcano, residente a Cassina de' Pecchi, si è scontrata con l'auto guidata da un 47enne.

Incidente mortale a Brugherio: la vittima è Simone Vulcano

Potrebbe esserci stata una mancata precedenza all'origine del sinistro che ieri sera, martedì 8 febbraio 2022, è costato la vita a Simone Vulcano, titolare del negozio e centro di acconciature Essenza di Milano. Il cassinese, sposato e padre di un figlio, era alla guida della sua moto, quando attorno alle 20 c'è stato il violentissimo impatto con un Suv guidato da un brugherese di 47 anni. Il sinistro è avvenuto all'incrocio tra viale Lombardia e le vie San Maurizio al Lambro e Marsala, intersezione regolata da un semaforo. L'ipotesi è che uno dei due mezzi non abbia rispettato il rosso.

Il decesso è stato constatato in ospedale

Le condizioni del 42enne erano apparse subito molto gravi. Trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza in arresto cardiocircolatorio, il decesso è stato constatato poco dopo il suo arrivo al Pronto soccorso. Troppo gravi le ferite riportate nel sinistro. In ospedale, al San Raffaele, è stata portata anche la donna che si trovava sul sedile passeggero del Range Rover Evoque, una 37enne pure lei residente a Brugherio come il guidatore. E' stata dimessa con sette giorni di prognosi.

L'esito dei test sul guidatore

I Carabinieri hanno sottoposto il 47enne ai test per accertare l'eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti, che hanno dato esito negativo.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter