Cronaca
Tragedia

Scontro all'incrocio con un Suv: morto motociclista di 42 anni

L'incidente si è verificato oggi, martedì 8 febbraio 2022, a Brugherio: per il centauro non c'è stato nulla da fare.

Scontro all'incrocio con un Suv: morto motociclista di 42 anni
Cronaca Brugherio, 08 Febbraio 2022 ore 23:10

Scontro all'incrocio con un Suv: morto motociclista di 42 anni. L'incidente si è verificato oggi, martedì 8 febbraio 2022, a Brugherio: per il centauro non c'è stato nulla da fare.

Incidente tra Suv e moto: morto un 42enne

Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi: trasportato in arresto cardiocircolatorio al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza, il decesso è stato constatato poco dopo il suo arrivo in ospedale. Un motociclista di 42 anni ha perso la vita questa sera a seguito dell'incidente avvenuto a Brugherio, all'incrocio tra viale Lombardia, via Marsala e via San Maurizio al Lambro. Dopo la chiamata al 112 partita attorno alle 20, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza aveva inviato due ambulanze in codice rosso e un'automedica, oltre ai Carabinieri. Saranno quest'ultimi a ricostruire la dinamica del sinistro.

Inutile la corsa in ospedale

Sul Range Rover Evoque coinvolto nell'incidente assieme alla moto c'erano due persone: il guidatore, un uomo, e una donna di 37 anni, rimasta ferita e trasportata anch'essa in ospedale, ma in codice giallo. Per il 42enne, invece, ogni tentativo da parte dei medici di salvargli la vita è risultato vano.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter