Incidente mortale sulla Teem: perde la vita il conducente di un furgone Sda
Il guidatore ha perso il controllo e ha urtato un altro mezzo, poi lo schianto contro il guardrail. La vittima è un 62enne di Settala
Terribile incidente oggi sulla Teem A58 nel tratto tra Melegnano e Paullo. Un furgone del servizio postale Sda si è schiantato contro il guardrail e il conducente ha perso la vita.
Tragico incidente sulla Teem
È di un morto, un 62enne originario di Settala, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 marzo 2024, sulla A58 tra Paullo e Vizzolo Predabissi in direzione Melegnano. Intorno alle 17.45, il conducente di un furgone della Sda Servizio Postale, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo andando a sbattere violentemente contro un veicolo che lo precedeva in carreggiata, terminando poi la sua corsa contro il guardrail.
Per il guidatore del furgone non c'è stato nulla da fare. Difficili le operazioni di recupero del corpo da parte dei Vigili del fuoco del distaccamento di Gorgonzola, coadiuvati dal carro soccorso proveniente dalla sede centrale di via Messina. L'intervento degli uomini del comando di Milano è terminato dopo quasi due ore. Illeso l'altro conducente del veicolo tamponato. Sul posto anche Polstrada e un'ambulanza della Coce Bianca di Paullo.