La tragedia di Truccazzano

Incidente mortale costato la vita a un 21enne: l'amico con lui in auto è ancora ricoverato

Il ragazzo di 29 anni di Cassano d'Adda rimasto ferito nel drammatico sinistro di ieri, sabato 20 novembre 2021, si trova al San Gerardo di Monza.

Incidente mortale costato la vita a un 21enne: l'amico con lui in auto è ancora ricoverato
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale costato la vita al 21enne Fabio Mancini: l'amico con lui in auto è ancora ricoverato. Il ragazzo di 29 anni residente a Cassano d'Adda rimasto ferito nel drammatico sinistro di ieri, sabato 20 novembre 2021, a Truccazzano si trova all'ospedale San Gerardo di Monza.

L'amico in auto con Fabio Mancini è ancora ricoverato

Si trova ancora ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza, ma fortunatamente non in pericolo di vita, il 29enne rimasto ferito a seguito dell'incidente costato la vita al cassanese Fabio Mancini (nella foto). I Carabinieri della Compagnia di Pioltello, intervenuti dopo la chiamata al 112, hanno accertato che al volante della Ford Fiesta ribaltatasi nei campi a ridosso della Strada provinciale 104 c'era il 21enne, il cui decesso è stato constatato all'arrivo al San Raffaele. Accanto a lui, sul sedile del passeggero, il 29enne, che ieri mattina era stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso del nosocomio brianzolo. Avrebbe riportato delle fratture alle costole, oltre ad alcune vertebre incrinate.

L'incidente mortale prima dell'alba

I due giovani (che pare fossero appena usciti da un locale della zona) viaggiavano lungo la Sp 104, quando l'auto ha iniziato a sbandare finendo fuori strada, abbattendo le siepi lungo la carreggiata e ribaltandosi, dopo aver colpito anche un albero. Sul posto, assieme ai militari, erano arrivate due ambulanze e altrettante automediche allertate in codice rosso. Ad allertare i soccorsi è stato un passante. Le condizioni di Mancini erano apparse subito molto gravi. Sul corpo del 21enne l'Autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia.

Seguici sui nostri canali