Cronaca
Lutto

Incidente mortale a Brugherio, la vittima è il 46enne Diego Pavan

L'uomo è arrivato in Pronto soccorso in condizioni disperate, ma è deceduto pochi minuti dopo alle 22 e 18.

Incidente mortale a Brugherio, la vittima è il 46enne Diego Pavan
Cronaca Brugherio, 15 Ottobre 2021 ore 09:35

E' deceduto poco dopo le 22 nel Pronto soccorso del San Gerardo di Monza. E' il 46enne Diego Pavan la vittima dell'incidente mortale avvenuto ieri sera a Brugherio in via Quarto.

La vittima dell'incidente mortale

Diego Pavan stava muovendo da Brugherio verso Cernusco sul Naviglio ieri, giovedì 14 ottobre 2021, a bordo della sua motocicletta quando, all'altezza dell'innesto con la Tangenziale Est è entrato in collisione con una Renault Kadjar proveniente dal senso opposto di marcia che stava svoltando proprio per immettersi nella tangenziale.

Il 46enne, residente a Pogliano Milanese,  lavora presso un locale di Milano. Sulla sua pagina Facebook sin dalle prime  ore dopo l'incidente diversi amici hanno scritto sconsolati e stupefatti dalla notizia della sua scomparsa.

Indagini per omicidio stradale

Quando i sanitari sono arrivati in via Quarto, pochi minuti dopo lo scontro, Pavan era in arresto cardiocircolatorio. Grazie alle manovre di rianimazione sono riusciti a caricarlo sull'ambulanza con il cuore aveva ripreso a battere, ma le condizioni erano gravissime. Il 46enne è arrivato in Pronto soccorso pochi minuti prima delle 22, ma la speranza di salvargli la vita si è infranta alle 22.18 quando è stato constatato il decesso per arresto cardiaco, probabilmente dovuto ai traumi riportati nell'incidente.

Come da prassi i militari della Compagnia dei Carabinieri di Monza hanno disposto l'apertura delle indagini a carico del conducente della Renault Kadjar, accusato di omicidio stradale.