Cronaca
Tragedia

Gravissimo incidente all'imbocco della Tangenziale, muore centauro di 46 anni

Lo scontro è avvenuto in via Quarto a Brugherio. A nulla sono valsi i disperati tentativi di soccorrere l'uomo.

Gravissimo incidente all'imbocco della Tangenziale, muore centauro di 46 anni
Cronaca Brugherio, 15 Ottobre 2021 ore 07:26

A nulla è valsa la corsa verso il Pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Non ce l'ha fatta il centauro 46enne coinvolto in un gravissimo incidente all'imbocco della Tangenziale sulla strada che porta da Cernusco a Brugherio.

Gravissimo incidente a Brugherio

Lo scontro è avvenuto ieri, giovedì 14 ottobre 2021, in  serata. Erano quasi le 21 quando una motocicletta guidata da un uomo di 46 anni si è schiantata contro un'automobile. L'incidente è avvenuto in via Quarto, sulla strada che da Cernusco porta a Brugherio proprio in prossimità dello svincolo della Tangenziale Est. Sul posto si sono portate immediatamente l'ambulanza della Croce Rossa cittadina e l'automedica. Con loro anche i Carabinieri della Compagnia di Monza.

Soccorsi inutili

Quando i sanitari sono arrivati sul posto le condizioni del centauro erano disperate. L'uomo è stato soccorso  e caricato a bordo dell'ambulanza in arresto cardio circolatorio, quindi trasportato d'urgenza al Pronto soccorso del San Gerardo dove, purtroppo, è spirato poco dopo. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro.

I Carabinieri della Compagnia di Monza hanno dunque aperto le indagini per omicidio stradale a carico del conducente dell'automobile. Sul posto sono stati effettuati i rilievi per capire la dinamica del sinistro e cosa abbia portato all'incidente mortale.

4 foto Sfoglia la gallery