Incendio a Bussero, magazzino divorato dalle fiamme VIDEO

Tanta paura, ma nessuno è rimasto ferito.

Martesana, 28 Luglio 2018 ore 09:56

Incendio a Bussero, un magazzino in cui erano depositati materiali metallici è stato divorato dalle fiamme. Tanta paura, ma nessuno è rimasto ferito.

Incendio in un deposito di Bussero

L’allarme è scattato poco prima della una di questa notte, tra venerdì e sabato. In via Napoli, in zona industriale, si sono precipitati in massa i vigili del fuoco, temendo il peggio. La colonna di fumo è stata infatti vista anche a chilometri di distanza e sono fioccate le segnalazioni. Fortunatamente si tratta di un sito lontano dall’area abitata.

 

 

Il fuoco ha divorato la struttura

Le fiamme hanno divorato la struttura e il materiale contenuto al suo interno. I pompieri hanno subito combattuto la furia del fuoco, ma le operazioni di spegnimento sono durate fino all’alba. Nonostante la paura, nessuno è rimasto ferito. Non risultano nemmeno persone intossicate. Sono ancora un mistero le cause che hanno scatenato il rogo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia