Incendio, incidenti e aggressione: turno impegnativo per le SIRENE DI NOTTE

La paura per l'incendio a Bussero, poi i servizi per malori e incidenti tra Adda e Martesana.

Incendio, incidenti e aggressione: turno impegnativo per le SIRENE DI NOTTE
Martesana, 28 Luglio 2018 ore 09:36

La paura per l’incendio a Bussero, poi i servizi per malori e incidenti tra Adda e Martesana. E’ stato un turno impegnativo per le SIRENE DI NOTTE.

Incendio a Bussero

Intorno alla una è divampato un incendio a Bussero, in un deposito di materiali metallici di via Napoli. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Cassina, ma nessuno è rimasto ferito. Nonostante la colonna di umo, non risultano persone intossicate.

Malore e incidenti

All’idroscalo un’ambulanza di Milano ha soccorso e portato all’ospedale di Melegnano un 18enne che in uno dei locali all’Idroscalo ha alzato troppo il gomito. All’alba invece una 53enne è rimasta ferita in modo lieve in un incidente tra due auto sulla Padana (sul posto anche i carabinieri). Sempre intorno alle 6 un ciclista è stato investito, senza gravi conseguenze a Cologno.

Aggressione e infortunio sul lavoro

Doppio intervento a Peschiera Borromeo. Alle 22 la Croce Rossa di Peschiera ha portato in ospedale con delle lievi ferite un 34enne coinvolto in un’aggressione che i carabinieri stanno cercando di ricostruire. In simultanea l’equipaggio della Cri di San Donato ha soccorso un 28enne infortunatosi, senza gravi conseguenze, al lavoro, in via Fratelli Bandiera.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve