Cronaca
Traffico in tilt

In fiamme una spazzatrice, disagi per i pendolari a Segrate

In via Milano la Polizia Locale è al lavoro per agevolare la viabilità dopo che un mezzo per la pulizia delle strade ha preso fuoco

In fiamme una spazzatrice, disagi per i pendolari a Segrate
Cronaca Martesana, 13 Dicembre 2022 ore 08:46

Traffico difficoltoso a Segrate, in via Milano, dove questa mattina sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco dopo che un mezzo utilizzato per la pulizia delle strade aveva preso fuoco.

Mezzo dell’Amsa prende fuoco, code in via Milano a Segrate

Si viaggia a rilento oggi, martedì 13 dicembre 2022, in via Milano a Segrate, dove questa mattina durante le operazioni di spazzamento un veicolo di Amsa ha preso fuoco rendendo necessario l’intervento della Polizia Locale e dei pompieri.

I  Vigili del Fuoco si sono subito attivati per estinguere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, mentre gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro per agevolare il traffico in direzione delle vie Rubattino, Delle Regioni e Abruzzi.

Un intervento necessario, considerato il momento in cui si è verificato l'incidente, vale a dire proprio durante l’ora di punta, quando molti lavoratori si spostano in direzione dei propri luoghi di lavoro a Milano. Al momento non sono ancora note le cause che hanno provocato l'incendio, anche se non è la prima volta che un mezzo di questo tipo prende fuoco. A luglio era accaduto a Pioltello: in quell'occasione la viabilità era tornata normale dopo alcune ore.

Seguici sui nostri canali