Il nuovo numero della Gazzetta dell’Adda è in edicola

Tantissime notizie sul numero di sabato 28 settembre.

Il nuovo numero della Gazzetta dell’Adda è in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

Il numero della Gazzetta dell'Adda di sabato 28 settembre 2019 è in edicola con tante notizie, cronaca, approfondimenti ed esclusive dal territorio.

La Gazzetta dell'Adda in edicola

Apertura dedicata alla tragedia di Pozzo d'Adda, dove un uomo di 46 anni ha strangolato la compagna di 26 per poi tentare (senza riuscirci) il suicidio. Abbiamo parlato dell'episodio anche con alcuni esperti del settore per darvi una panoramica completa del fenomeno della violenza sulle donne nel territorio. Spazio poi al caso Ca' Bianca: il circolo ambientalista è stato "sfrattato" dalla sua storica sede e in paese infuria la polemica. In primo piano le statistiche sui divorzi: nei nostri Comuni le coppie durano meno (in media) rispetto al resto d'Italia, ma c'è qualche "isola felice".  E poi ancora la protesta sul tetto degli operati Sticob-Ntm per salvare il lavoro, il futuro della cava di Cassano e un'intervista a Simone Lorini, che esplora il sottosuolo con il metal detector.

Per la nostra rubrica quindicinale sulle storie dell'Adda Martesana, invece, abbiamo ripercorso il viaggio di Renzo Tramaglino, il protagonista dei Promessi Sposi, dalle nostre parti.

Da non perdere, infine, le foto e i messaggi d'auguri per la Festa dei nonni

E poi tante altre notizie del territorio tutte da leggere.

Ci vediamo in edicola!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali