Il nuovo numero della Gazzetta dell'Adda è in edicola

La prima pagina e le notizie principali di sabato 21 dicembre.

Il nuovo numero della Gazzetta dell'Adda è in edicola
Cassanese, 21 Dicembre 2019 ore 08:28

l numero della Gazzetta dell'Adda di sabato 21 dicembre 2019 è in edicola con tante notizie, cronaca, approfondimenti ed esclusive dal territorio.

La Gazzetta dell'Adda in edicola

Apertura dedicata   al blitz dei Nas a Groppello d'Adda, dove sono state trovate 38 mucche malnutrite e in cattive condizioni igieniche. I carabinieri hanno sequestrato i capi di bestiame. Raccontiamo poi del comandante della Polizia Locale di Inzago condannato a un anno e 5 mesi (pena sospesa) per abuso d'ufficio.

A Gessate si sblocca la vicenda tangenziali, mentre a Bellinzago la ciclabile (per la quale sono stati spesi dei soldi) è ancora al buio.

Nel primo piano, invece, parliamo di reati ambientali. Secondo il report di Legambiente, la Lombardia è al primo posto nazionale e può considerarsi la nuova Terra dei fuochi. E anche l'Adda Martesana fa la sua parte...

La nostra rubrica storica, invece, ci porta a raccontare la storia di Angelo Motta, che esattamente cento anni fa produsse il suo primo panettone dando il via all'epopea di una delle principali aziende dolciarie italiane.

L'intervista della settimana, poi, è dedicata nientemeno che a... Babbo Natale!

Sul giornale le foto dei primi 52 partecipanti del nostro concorso presepi: sul giornale e  QUI tutte le informazioni per partecipare e le foto dei presepi in gara

E poi tante altre notizie dal territorio tutte da leggere.

Vi aspettiamo in edicola!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter