Traffico di stupefacenti

I dipendenti sentono uno strano odore: Carabinieri scoprono oltre cento chili di marijuana

A Settala i militari hanno trovato oltre duecento sacchi pieni di droga in scatole che avrebbero dovuto contenere prodotti per cani

I dipendenti sentono uno strano odore: Carabinieri scoprono oltre cento chili di marijuana
Pubblicato:

Avrebbe dovuto essere un bancale innocuo che trasportava prodotti per cani, tra i tanti in un centro di smistamento e stoccaggio di Settala. Invece al suo interno erano nascosti 108 chili di marijuana.

Un quintale di droga a Settala

Sembrava un mercoledì come tanti quello dell'altro ieri, 22 febbraio 2023, quando i dipendenti di un centro di smistamento postale e stoccaggio di Settala stavano lavorando tranquillamente, quando un odore sospetto li ha messi all'erta.

Sono sopraggiunti i Carabinieri della Stazione di Peschiera Borromeo. Il motivo: un bancale che avrebbe dovuto contenere solo tappetini assorbenti per cani all'interno aveva 108 chili di marijuana divisi in circa duecento sacchetti sottovuoto.

Il bancale arrivava dal Canada

Il bancale proveniva dal Canada ed era diretto in Lazio. Naturalmente l'intero carico è stato posto sotto sequestro, in attesa di accertamenti e per dare modo ai militari di svolgere le indagini necessarie. Nessun provvedimento per l'azienda locale.

 

Seguici sui nostri canali