A SETTALA

Furgone finisce fuori strada lungo la Paullese: trasportato in codice giallo il 61enne alla guida

L'uomo ha fatto tutto da solo, probabilmente colpito da un malore. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e due automediche

Furgone finisce fuori strada lungo la Paullese: trasportato in codice giallo il 61enne alla guida
Pubblicato:
Aggiornato:

È accaduto questa mattina, intorno alle 10.30. Un uomo, 61enne, stava percorrendo la Ss 415 Paullese, a Caleppio di Settala, quando è stato colto da malore ed è finito fuori strada.

I soccorsi si sono precipitati sul posto

Un'ambulanza e due automediche sono intervenute immediatamente a seguito della chiamata alla Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza. Inizialmente, in codice rosso, il 61enne è poi stato trasportato all'ospedale di Vizzolo Predabissi in codice giallo.

Probabilmente a causa di un malore, l'uomo è finito fuori strada alla guida di un furgone, modello Dacia Dokker di colore bianco. Per questo motivo, è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del fuoco per prelevare il mezzo.

Gli agenti della Polizia Locale di Settala stanno eseguendo gli accertamenti del caso per comprendere la dinamica. Il traffico ha subito rallentamenti ma la strada è stata subito riaperta ed è ripresa la circolazione su entrambe le corsie.

Il furgone fuori strada

WhatsApp Image 2025-02-21 at 11.32.12 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2025-02-21 at 11.32.12
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali