Polizia Locale

Fuggi fuggi per spostare le auto in divieto, i vigili entrano al bar e beccano tre clienti al bancone: chiusura e multa

E' successo a Brugherio: è il terzo locale chiuso dalla Polizia Locale per il mancato rispetto della normativa anti-Covid

Fuggi fuggi per spostare le auto in divieto, i vigili entrano al bar e beccano tre clienti al bancone: chiusura e multa
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuggi fuggi per spostare le auto in divieto, i vigili entrano al bar e beccano tre clienti al bancone: chiusura e multa. E' successo a Brugherio: è il terzo locale chiuso dalla Polizia Locale per il mancato rispetto della normativa anti-Covid, dopo i casi di lunedì a San Damiano e di alcune settimane fa in centro città.

Un altro bar chiuso dalla Locale per inosservanza delle norme anti-Covid

L'intervento della Polizia Locale è avvenuto questa mattina, mercoledì 18 novembre 2020, attorno alle 8.45. Gli agenti di pattuglia hanno notato alcune auto parcheggiate in divieto di sosta. E' bastata la presenza delle divise nei paraggi per spingere i proprietari dei mezzi posteggiati male a correre letteralmente fuori da un vicino locale, con l'intento di spostarli ed evitare così la multa. Non è andata altrettanto bene (sul fronte della sanzione) ai titolari del bar in questione, che si trova in via Quarto. La Polizia Locale, infatti, a quel punto ha deciso di entrare nell'esercizio, sorprendendo tre clienti al bancone: due stavano consumando altrettanti caffè (in bicchierini di plastica), il terzo invece aveva in mano un bicchiere in vetro contenente dell'acqua. A quel punto è scattato il provvedimento per il non rispetto della normativa anti-Covid, che prevede la vendita ma solo d'asporto: come prima cosa è partita la multa da 400 euro. Avendo l'esercizio in questione anche funzione di tabaccaio ed edicola, la chiusura di cinque giorni interesserà solo l'ala adibita a bar del locale, che è stata "recintata". La rivendita di tabacchi e quella di giornali potrà invece proseguire regolarmente.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Seguici sui nostri canali