Cronaca
furti

Finita le Fiera di San Giuseppe, in centro a Cernusco sul Naviglio passano i ladri

"Visitati" due negozi del centro storico. Colpi anche su alcune auto in sosta.

Finita le Fiera di San Giuseppe, in centro a Cernusco sul Naviglio passano i ladri
Cronaca Martesana, 26 Marzo 2022 ore 12:59

Due negozi visitati dai ladri e uno con un danno alla porta a vetri. E' il risultato del passaggio dei ladri in centro a Cernusco sul Naviglio nella notte tra domenica  20 e lunedì 21 marzo 2022. Proprio al termine della Fiera di San Giuseppe che ha animato il fine settimana del 19 e 20 marzo.

Due negozi visitati dai ladri in centro a Cernusco

Il colpo è stato messo a segno attorno alle 4 da un singolo individuo, come testimoniato dalle immagini delle telecamere presenti nel centro storico. Con un pezzo di cemento prelevato dall'aiuola della magnolia di piazza Matteotti, ha prima spaccato la vetrina laterale della farmacia e poi la serranda del bar di via Roma. In entrambi i casi è riuscito a penetrare all'interno portando via le monete del fondo cassa. Il malvivente ha compiuto anche un terzo tentativo contro la parafarmacia di via Roma, ma in questo caso non è riuscito a entrare nel negozio.

Nel frattempo alcuni colpi sono stati messi a segno nelle stesse notti contro autovetture in sosta.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 26 marzo 2022.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter