Cronaca
Tragedia

E' morto il ristoratore investito davanti al suo locale

Fine delle speranze per il 75enne travolto a Pioltello dal mezzo di un corriere espresso.

E' morto il ristoratore investito davanti al suo locale
Cronaca Martesana, 21 Ottobre 2022 ore 20:45

E' morto il ristoratore investito davanti al suo locale. Fine delle speranze per il 75enne travolto a Pioltello dal mezzo di un corriere espresso.

Fine delle speranze, tragedia a Pioltello

Ha lottato fino all'ultimo, nel tentativo di vincere la battaglia più grande: quella per la vita. Ma ogni sforzo è risultato vano. Ha smesso di battere il cuore di Giovanni Brancaleon, l'esercente che martedì 18 ottobre 2022 è stato travolto da un furgone di fronte al suo storico ristorante di via Siracusa, a Limito. I medici del San Raffaele, dove era stato trasportato con la massima urgenza, hanno fatto di tutto per salvarlo. Ma le ferite riportate nel sinistro si sono dimostrate da subito molto gravi.

Lutto per uno stimato esercente

A investirlo è stato un addetto alle consegne 30enne, che aveva appena portato un pacco in un'attività vicina. Risalendo nell'abitacolo, ha ingranato la retromarcia, senza accorgersi che dietro si trovava il ristoratore a piedi. Quest'ultimo è caduto sull'asfalto, sbattendo violentemente la testa. Le sue condizioni erano apparse immediatamente molto delicate: l'ambulanza lo aveva trasportato al Pronto soccorso del San Raffaele in codice rosso.

Seguici sui nostri canali