Niente da fare

E' morta la suora investita: 72enne di Brugherio accusato di omicidio stradale

La religiosa di 68 anni era stata travolta a Monza mentre attraversava la strada.

E' morta la suora investita: 72enne di Brugherio accusato di omicidio stradale
Pubblicato:

E' morta la suora investita: 72enne di Brugherio accusato di omicidio stradale. La religiosa di 68 anni era stata travolta a Monza mentre attraversava la strada.

E' morta la suora investita da un brugherese

Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi, tanto da essere trasportata al San Gerardo in codice rosso e venire ricoverata in prognosi riservata. Ieri, mercoledì 9 novembre 2022, alla religiosa era stata impartita l'estrema unzione. E oggi purtroppo, giovedì 10 novembre, è giunta la notizia che non ce l'ha fatta. E' deceduta la suora che lunedì è rimasta coinvolta nel tragico incidente avvenuto nel capoluogo brianzolo, all'incrocio tra via Borsa e via Tiepolo. Una Fiat Panda condotta da un 72enne residente a Brugherio in fase di svolta non avrebbe notato la donna che stava attraversando la carreggiata. L'uomo al volante dell'auto si era fermato subito per prestare i primi soccorsi, in attesa dell'arrivo sul posto della Polizia Locale (che ha ricostruito la dinamica del sinistro) e del 118.

L'anziano è accusato di omicidio stradale

La suora di 68 anni del convento del quartiere Cederna di Monza era stata poi trasportata con la massima urgenza in ambulanza al Pronto soccorso. I medici hanno fatto di tutto per salvarle la vita, ma le ferite e i traumi riportati a seguito dello scontro sono purtroppo risultati fatali. Alla luce del decesso, la posizione del 72enne si è aggravata: è ora accusato di omicidio stradale.

Seguici sui nostri canali