Incidente

Suora investita da un 72enne di Brugherio: è gravissima

Il sinistro è avvenuto a Monza nella mattinata di oggi, lunedì 7 novembre 2022: la religiosa trasportata d'urgenza al San Gerardo.

Suora investita da un 72enne di Brugherio: è gravissima
Pubblicato:
Aggiornato:

Suora investita da un 72enne di Brugherio: è gravissima. Il sinistro è avvenuto a Monza nella mattinata di oggi, lunedì 7 novembre 2022: la religiosa trasportata d'urgenza al San Gerardo.

Incidente a Monza: brugherese investe una suora

Come racconta Prima Monza, una suora francescana del convento del quartiere Cederna è rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale questa mattina, lunedì, intorno alle 9.30. La 68enne è stata travolta da un'automobile mentre attraversava via Borsa all'angolo con via Tiepolo. Una Fiat Panda condotta da un 72enne residente a Brugherio in fase di svolta non avrebbe notato la donna che stava attraversando la carreggiata. L'uomo al volante dell'auto si è fermato subito per prestare i primi soccorsi.

L'intervento del 118 in codice rosso

Sul posto, dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza dei Volontari Vimercate e un'automedica in codice rosso, oltre agli agenti della Polizia Locale del capoluogo brianzolo, che ricostruiranno con esattezza la dinamica.  Le condizioni della suora sono apparse molto gravi, tanto da optare per il trasporto al Pronto soccorso dell'ospedale di Monza sempre in codice rosso. Si trova al momento ricoverata in prognosi riservata.

Seguici sui nostri canali