Fiamme in un capannone, colonna di fumo visibile da chilometri di distanza
Necessario anche l'intervento di un'ambulanza a Cologno Monzese per una persona rimasta ferita.
Una lunga colonna di fumo visibile da chilometri di distanza. Nel giro di pochi minuti i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire due volte a Cologno Monzese per domare altrettanti incendi. Stavolta il rogo è scaturito in un capannone.
Cortocircuito in un capannone
Avevano appena domato le fiamme di un'auto incendiata in un parcheggio di via Pasubio, quando sono stati chiamati per un altro intervento. Una giornata intensa per i pompieri di Sesto San Giovanni che oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, hanno fatto gli straordinari.
Intorno alle 16, infatti, un'alta colonna di fumo si è sollevata da una falegnameria di via Boito. I primi a intervenire sono stati i dipendenti di un capannone limitrofo, in viale Brianza, che hanno srotolato le manichette della propria struttura e gettato acqua sulle fiamme. Nel giro di poco tempo sono arrivati anche pompieri e agenti della Polizia Locale (gli stessi dell'auto) che hanno completato l'intervento.
Una persona soccorsa
Necessario anche l'intervento in codice giallo di un'ambulanza proveniente da Sesto San Giovanni. Per fortuna però, nessuno è rimasto ferito. Stando alle prime informazioni, la causa dell'incendio sarebbe da ricercare in un cortocircuito avvenuto in un impianto elettrico.