Cronaca
paura

Auto in fiamme a Cologno Monzese nel parcheggio di un supermercato

Un incendio ha divorato una Fiat 500 Abarth. Dalle prime informazioni pare si sia trattato di un rogo di natura dolosa.

Auto in fiamme  a Cologno Monzese nel parcheggio di un supermercato
Cronaca Martesana, 12 Gennaio 2022 ore 16:31

Vigili del fuoco e Polizia Locale sono intervenuti a Cologno Monzese a seguito dell'incendio che ha divorato un auto parcheggiata nell'area sosta di un supermercato.

Auto in fiamme al supermercato

L'incendio è divampato intorno alle 15 di oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, nel parcheggio del supermercato di via Pasubio angolo via Treviso. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno notato le fiamme divampate da un veicolo in sosta. Si tratta di una Fiat 500 Abarth di colore nero. L'utilitaria è stata avvolta dal fuoco e solo l'intervento immediato dei pompieri ha evitato che la situazione degenerasse.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Cologno Monzese, per dare supporto ai Vigili del fuoco e mettere in sicurezza l'area sino a quando le operazioni di spegnimento non si sono concluse. Nessuno è rimasto ferito, né intossicato.

Incendio di natura dolosa

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni in supporto degli uomini del Comando di largo Salvo d'Acquisto. Saranno proprio quest'ultimi a portare avanti le indagini per ricostruire le dinamiche di quanto accaduto. Dalle prime informazioni, però, pare certo che non si sia trattato di un incendio spontanea, bensì di un rogo di natura dolosa. Saranno fondamentali le telecameere della zona e le testimonianze dei presenti per fare chiarezza sull'episodio.

 

4 foto Sfoglia la gallery