Buongiorno. Il collega ha sentito entrambe le campane (come riportato nell'articolo sull'edizione cartacea del giornale). Non facciamo articoli per "mettere in cattiva luce" questo o quello. Se ci fosse qualcosa da aggiungere la invito a scrivere a redazione@primalamartesana.it. Cordiali saluti
Commenti su: Il conto è troppo “salato”, così lancia il cono alla gelataia
Io credo che prima di scrivere certi articoli solo per fare cadere in cattiva luce CONSIGLIERI (che nemmeno erano presenti nel momento del accaduto ) bisognerebbe indagare bene e sentite tutte e 2 le versioni se ci si reputa dei GIORNALISTI SERI!!
La cliente che ha dato di matto non è impazzita solo per il conto salato, ma dopo aver chiesto con educazione scusi ma quanto costa il gelato è stata aggredita e insultata brutalmente dalla commessa il tutto in presenza di 2 bambini piccoli, dopo che la cliente le ha chiesto di chiamare il titolare la commessa si è spacciata per il titolare e continuando a dare insulti pesanti alla cliente che nel frattempo era uscita dal locale con i bambini e aveva chiamato i vigili, dopo che la commessa maleducata continuava con i suoi insulti pesanti la signora le ha lanciato il gelato!! E non per il conto salato ma per la maleducazione e inciviltà della commessa. Caro giornalista e le ripeto che in tutto questo la consigliera non era presente, per questo non ha potuto lasciare dichiarazioni!!