Commenti su: Il conto è troppo "salato", così lancia il cono alla gelataia

tomaso.garella@netweek.it

Buongiorno. Il collega ha sentito entrambe le campane (come riportato nell'articolo sull'edizione cartacea del giornale). Non facciamo articoli per "mettere in cattiva luce" questo o quello. Se ci fosse qualcosa da aggiungere la invito a scrivere a redazione@primalamartesana.it. Cordiali saluti

Giisi

Io credo che prima di scrivere certi articoli solo per fare cadere in cattiva luce CONSIGLIERI (che nemmeno erano presenti nel momento del accaduto ) bisognerebbe indagare bene e sentite tutte e 2 le versioni se ci si reputa dei GIORNALISTI SERI!! La cliente che ha dato di matto non è impazzita solo per il conto salato, ma dopo aver chiesto con educazione scusi ma quanto costa il gelato è stata aggredita e insultata brutalmente dalla commessa il tutto in presenza di 2 bambini piccoli, dopo che la cliente le ha chiesto di chiamare il titolare la commessa si è spacciata per il titolare e continuando a dare insulti pesanti alla cliente che nel frattempo era uscita dal locale con i bambini e aveva chiamato i vigili, dopo che la commessa maleducata continuava con i suoi insulti pesanti la signora le ha lanciato il gelato!! E non per il conto salato ma per la maleducazione e inciviltà della commessa. Caro giornalista e le ripeto che in tutto questo la consigliera non era presente, per questo non ha potuto lasciare dichiarazioni!!