- Registrazione tribunale Registrato al nr. 80 del 08/04/2021 presso il Tribunale di Milano
- ROC 15381
- Direttore responsabile Marco Conca
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalamartesana.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Buongiorno. Il collega ha sentito entrambe le campane (come riportato nell'articolo sull'edizione cartacea del giornale). Non facciamo articoli per "mettere in cattiva luce" questo o quello. Se ci fosse qualcosa da aggiungere la invito a scrivere a redazione@primalamartesana.it. Cordiali saluti
Io credo che prima di scrivere certi articoli solo per fare cadere in cattiva luce CONSIGLIERI (che nemmeno erano presenti nel momento del accaduto ) bisognerebbe indagare bene e sentite tutte e 2 le versioni se ci si reputa dei GIORNALISTI SERI!! La cliente che ha dato di matto non è impazzita solo per il conto salato, ma dopo aver chiesto con educazione scusi ma quanto costa il gelato è stata aggredita e insultata brutalmente dalla commessa il tutto in presenza di 2 bambini piccoli, dopo che la cliente le ha chiesto di chiamare il titolare la commessa si è spacciata per il titolare e continuando a dare insulti pesanti alla cliente che nel frattempo era uscita dal locale con i bambini e aveva chiamato i vigili, dopo che la commessa maleducata continuava con i suoi insulti pesanti la signora le ha lanciato il gelato!! E non per il conto salato ma per la maleducazione e inciviltà della commessa. Caro giornalista e le ripeto che in tutto questo la consigliera non era presente, per questo non ha potuto lasciare dichiarazioni!!