Il conto è troppo "salato", così lancia il cono alla gelataia

Alla gazzarra era presente anche una consigliera comunale.

Il conto è troppo "salato", così lancia il cono alla gelataia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il conto era troppo "salato", così ha lanciato il cono contro la gelataia colpevole, a dire della cliente, di averle chiesto una cifra troppo alta.

Conto "salato": lancia il cono

Il conto era troppo «salato». Tanto da far degenerare la situazione in una zuffa, con annesso il lancio del cono verso la gelataia. Incredibile episodio in un esercizio di fronte al Comune di Cologno Monzese. Protagonista la sorella della consigliera comunale di maggioranza, che avrebbe a sua volta partecipato alla gazzarra.

IL SERVIZIO, con la ricostruzione del fatto e le dichiarazioni, sul numero del giornale in edicola e nello sfogliabile on line da sabato 26 maggio.

Commenti
tomaso.garella@netweek.it

Buongiorno. Il collega ha sentito entrambe le campane (come riportato nell'articolo sull'edizione cartacea del giornale). Non facciamo articoli per "mettere in cattiva luce" questo o quello. Se ci fosse qualcosa da aggiungere la invito a scrivere a redazione@primalamartesana.it. Cordiali saluti

Giisi

Io credo che prima di scrivere certi articoli solo per fare cadere in cattiva luce CONSIGLIERI (che nemmeno erano presenti nel momento del accaduto ) bisognerebbe indagare bene e sentite tutte e 2 le versioni se ci si reputa dei GIORNALISTI SERI!! La cliente che ha dato di matto non è impazzita solo per il conto salato, ma dopo aver chiesto con educazione scusi ma quanto costa il gelato è stata aggredita e insultata brutalmente dalla commessa il tutto in presenza di 2 bambini piccoli, dopo che la cliente le ha chiesto di chiamare il titolare la commessa si è spacciata per il titolare e continuando a dare insulti pesanti alla cliente che nel frattempo era uscita dal locale con i bambini e aveva chiamato i vigili, dopo che la commessa maleducata continuava con i suoi insulti pesanti la signora le ha lanciato il gelato!! E non per il conto salato ma per la maleducazione e inciviltà della commessa. Caro giornalista e le ripeto che in tutto questo la consigliera non era presente, per questo non ha potuto lasciare dichiarazioni!!

Seguici sui nostri canali