Comandante aggredito a Pioltello, la solidarietà del sindaco

"Sempre al fianco delle nostre Forze dell'ordine".

Comandante aggredito a Pioltello, la solidarietà del sindaco
Pubblicato:

Comandante aggredito durante un pattugliamento al Satellite. Ha fatto discutere quanto accaduto venerdì notte a Pioltello. E il sindaco esprime la sua solidarietà.ù

Comandante aggredito

Venerdì sera durante un servizio di controllo al Satellite, il comandante della Tenenza di Pioltello è stato aggredito da un ventenne sudamericano. La vicenda ha fatto decisamente scalpore in città e in tanti hanno espresso la propria opinione. Oggi è intervenuta anche il sindaco Ivonne Cosciotti.

La solidarietà del sindaco

Parlare di sicurezza è una cosa, farla un'altra. E chiedo a tutti coloro che hanno mille ricette e sanno puntare il dito allo Stato assente o alla Sindaca incapace che far rispettare la legge è un impegno primario mio e dei tanti uomini che ogni giorno nella nostra città fanno azioni, controllano il territorio, indagano in silenzio . Carabinieri e Polizia locale. Poi capitano situazioni in cui addirittura un uomo dello Stato venga aggredito proprio perché sta svolgendo il suo onorato lavoro con serietà e impegno massimo. E cosa devo sentire? Che i soliti ' so tutto io' dal loro fresco divano irridono e beffeggiano... Invece di mostrare solidarietà e sottolineare che quando si parla di sicurezza c'è chi rischia la vita , solo inutili e vuote parole. Io sono al fianco dei Carabinieri ogni giorno. Sono al fianco dei miei Vigili ogni giorno. Sono a fianco dei miei cittadini ogni giorno. Stiamo per ampliare la caserma spendendo circa 1,5 milioni Stiamo rifacendo tutta la pubblica illuminazione
Abbiamo messo telecamere ovunque e fatto azioni , nell'ultimo anno,che nemmeno in parte conoscete con arresti importantissimi.
Per non parlare delle azioni della Dia. Siamo a stretto contatto con la Prefettura. Ma non vi sembra il caso di ringraziare il Comandante che ogni giorno risale in macchina con i suoi uomini e con spirito di servizio ricomincia la sua battaglia per tutti noi? Sono certa della vostra solidarietà all'Arma e a tutti gli uomini dello Stato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali