Un bel gesto

Cinquemila mascherine per la Croce Verde di Pioltello. Il dono del consigliere di Rodano

Dopo le quarantamila donate ai sodalizi di Rodano, Rodolfo Corazzo ha consegnato i dispositivi di protezione anche alle tute arancioni.

Cinquemila mascherine per la Croce Verde di Pioltello. Il dono del consigliere di Rodano
Cronaca Martesana, 27 Dicembre 2020 ore 21:34

Si è presentato con una scatola contenente 5mila mascherine chirurgiche. Questo il dono che il consigliere di minoranza di Rodano Rodolfo Corazzo ha deciso di fare alla Croce Verde di Pioltello.

Ciquemila mascherine

Il consigliere rodanese sta continuando a portare avanti la sua iniziativa a sostengo delle associazioni del territorio, cominciata la scorsa settimana con la consegna delle mascherine ai sodalizi di Rodano (LEGGI QUI). Stavolta il regalo è toccato alla Croce Verde che pur essendo un’associazione di Pioltello vanta nei suoi ranghi tantissimi cittadini rodanesi, oltre a svolgere un servizio che tutela anche la salute dei Comuni limitrofi a Pioltello.

Un regalo particolarmente apprezzato dalle tute arancioni visto che, con l’emergenza Covid ancora in corso, i dispositivi di protezione individuale restano una delle spese cui l’associazione è costretta a far fronte per garantire la sicurezza degli operatori e dei pazienti aiutati.

TORNA ALLA HOME. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità