Al Satellite

Centro tennis di Pioltello: affidato il progetto per il restauro

Si corre per completare l'iter che porterà alla riqualificazione della struttura di via Leoncavallo. Sul piatto 1 milione di euro.

Centro tennis di Pioltello: affidato il progetto per il restauro
11 Agosto 2020 ore 09:01

Prosegue l’iter per la riqualificazione del Centro tennis di via Leoncavallo a Pioltello. Dopo che la Giunta ha recuperato le risorse per i lavori (LEGGI QUI) ora è stato assegnato anche l’incarico di progettazione definitiva.

Centro tennis affidato il progetto definitivo

Nonostante il mese di agosto e le ferie estive, non si ferma il percorso verso la riqualificazione della struttura sportiva del Satellite. L’obiettivo è di arrivare pronti per partecipare ai bandi del Coni sulla sistemazione degli impianti sportivi e, per accedevi, è fondamentale avere un progetto definitivo da presentare. Per questo motivo gli uffici municipali hanno bandito una gara per cercare un operatore in grado di lavorare sulla progettazione.

Incarico da 20mila euro

Gara che si è conclusa con l’aggiudicazione dell’incarico alla società Raimond Srl di Milano. Un incarico dal valore complessivo di circa 20mila euro. Ora toccherà ai professionisti lavorare sulla riqualificazione, tracciando un progetto che risponda alle necessità dell’Amministrazione e, soprattutto, a quelle della città. In ballo una riqualificazione complessiva stimata in circa 1 milione di euro.

TORNA ALLA HOME. 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia