L'incidente

Carambola sotto il semaforo lampeggiante: intervengono tre ambulanze

Scontro tra auto a Gorgonzola, all'incrocio tra le vie Ratti e Verdi. Sul posto anche i Carabinieri.

Carambola sotto il semaforo lampeggiante: intervengono tre ambulanze
Pubblicato:
Aggiornato:

Carambola sotto il semaforo lampeggiante: intervengono tre ambulanze. Scontro tra auto a Gorgonzola, all'incrocio tra le vie Ratti e Verdi. Sul posto anche i Carabinieri.

Incidente all'incrocio col semaforo (lampeggiante)

Tre feriti, per fortuna non gravi. Questo il bilancio dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio, sabato 5 febbraio 2022, a Gorgonzola, all'intersezione tra le vie Ratti e Verdi. A scontrarsi sono state una Peugeot 206, una Citroen C3 e una Mercedes station wagon. Alla guida di quest'ultima c'era un uomo di 55 anni, mentre sulle due utilitarie francesi c'erano un 26enne e una 51enne. A intervenire sul posto dopo la chiamata al 112 sono stati anche i Carabinieri, che hanno regolato il traffico e poi chiuso il tratto di strada interessato dal sinistro, per  procedere ai rilievi.

Tre ambulanze sul posto

Il sinistro è avvenuto attorno alle 16. A essere allertate sono state tre ambulanze, in codice verde. Stesso codice poi per il trasporto in ospedale.

Un grave sinistro in via Verdi era avvenuto giovedì sera

Sempre in via Verdi, nella serata di giovedì 3 febbraio 2022, si era verificato un gravissimo incidente, con un ragazzo trasportato in ospedale in codice rosso. 

Seguici sui nostri canali