Viabilità

Caleppio, chiusura notturna in arrivo per la Paullese

L'Sp415 resterà interdetta al traffico per tre notti, dalle 20 alle 6

Caleppio, chiusura notturna in arrivo per la Paullese
Pubblicato:

Chiusura in vista per la Paullese: coinvolta anche Caleppio. Mentre proseguono i lavori lungo la Cerca, i residenti della frazione di Settala dovranno fare i conti con altri possibili disagi, anche se soltanto in orario notturno e di breve durata.

Chiusura della Paullese tra Caleppio e Conterico

Città metropolitana ha emanato un'ordinanza per la chiusura della Paullese per tre notti, dal 30 marzo al 2 aprile. Il tratto interessato sarà quello compreso tra la rotonda di Conterico e quella di via Don Minzoni, in territorio di Caleppio. La Sp415 resterà quindi interdetta al traffico dalle 20 alle 6 per consentire interventi sui sottoservizi (acqua, luce, gas e Rete Internet) necessari per il proseguo dei lavori di potenziamento della stessa Paullese.

Si dovrà passare per Paullo

Per chi proviene da Crema e si muove in direzione Milano sarà necessario deviare all'altezza di via Manzoni, per dirigersi lungo via De Gasperi e via Moro, lambendo l'abitato di Paullo, fino alle Quattro strade, dove potranno poi ricongiungersi con la Paullese. Stesso discorso per chi arriverà da Milano che troverà la strada sbarrata all'altezza del cavalcavia di Caleppio e tramite gli appositi cartelli sarà guidato oltre il tratto chiuso di nuovo sulla Sp415.

 

Seguici sui nostri canali