Lite degenerata

Arrestato per tentato omicidio il 55enne che a Carugate ha accoltellato un altro automobilista per una precedenza

La vittima, che ha 52 anni, è stata raggiunta da sei fendenti: quattro all'addome e due alla gamba: rimane ricoverato al Niguarda

Arrestato per tentato omicidio il 55enne che a Carugate ha accoltellato un altro automobilista per una precedenza
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Compagnia di Pioltello stanno procedendo all'arresto in flagranza di reato per tentato omicidio nei confronti del 55enne che, oggi pomeriggio, venerdì 17 febbraio 2023, a Carugate ha accoltellato un 52enne al culmine di una lite per motivi di viabilità.

Sei coltellate all'addome e alla gamba

La vittima, residente nel Lodigiano, è stata colpita con sei fendenti (quattro all'addome e due alla gamba): resta ricoverata in ospedale in osservazione, non in pericolo di vita. Era stata immediatamente trasportata al Niguarda in codice rosso.

Una lite iniziata per una mancata precedenza

All'origine della lite sfociata in violenza una mancata precedenza in prossimità della rotatoria tra le vie Garibaldi e De Gasperi. Poi i due automobilisti si sono spostati davanti al cimitero. L'aggressore, un 55enne italiano residente a Pioltello, è stato subito fermato dai Carabinieri della Stazione di Carugate. Ora l'ufficialità dell'arresto. L'arma usata per ferire la controparte, un coltello a serramanico con lama lunga dieci centimetri, è stata sequestrata. L'uomo è stato portato nel carcere di Monza.

Seguici sui nostri canali