Bagno di sangue

Lite stradale a Carugate: accoltella il rivale, preso dai Carabinieri

Stavano litigando per questioni viabilistiche, quando uno dei due ha estratto la lama

Lite stradale a Carugate: accoltella il rivale, preso dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Litigano per questioni viabilistiche, finisce in un bagno di sangue: è accaduto alle 13.30 di oggi, venerdì 17 febbraio 2023, a Carugate, in via Matteotti, a pochi passi dal cimitero.

Litigano per questioni viabilistiche e finisce con un accoltellamento

E' quello che è successo all'ora di pranzo fa in via Matteotti, davanti al cimitero cittadino, dove due uomini di 51 e 55 anni si sono scontrati prima verbalmente, poi fisicamente.

L'aggressore a bordo di un Fiorino, la vittima di una Golf: al centro del contendere la viabilità. Una colluttazione fisica che si è trasformata in un bagno di sangue dato che uno dei due 50enni, al culmine della discussione, ha estratto un'arma e ha colpito il rivale alla gamba e all'addome, causandogli una ferita profonda. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi con due ambulanze e un'automedica e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Questi ultimi hanno immediatamente individuato, ammanettato e bloccato sulla loro gazzella l'aggressore.

Il ferito è stato invece trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda, dopo aver perso una notevole quantità di sangue.

Il Nucleo investigativo della Compagnia di Pioltello sta effettuando i rilievi del caso

Le foto dell'aggressione

carug1
Foto 1 di 4
carug2
Foto 2 di 4
carug3
Foto 3 di 4
carug4
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali