Appartamento incendiato a Cologno Monzese IL VIDEO

Il filmato prodotto dai carabinieri relativamente all'incendio avvenuto a dicembre e all'arresto di due dei tre responsabili.

Appartamento incendiato a Cologno Monzese IL VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Appartamento incendiato a Cologno Monzese. Ecco il video relativo alle indagini svolte dai carabinieri che hanno portato a tre mandati di arresto.

Appartamento incendiato

I militari del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni e della Tenenza di Cologno Monzese sono risaliti ai tre, grazie a un testimone.

L'utilitaria

Quella sera, infatti, mentre erano di pattuglia, alcuni militari erano stati richiamati da un uomo che aveva notato una utilitaria dalla quale erano usciti tre uomini. Questi avevano poi scavalcato la recinzione del condominio e in tutta fretta si erano diretti all'interno.

L'incendio

Mentre gli uomini dell'Arma li cercavano hanno notato prima del fumo, poi le fiamme provenire da un appartamento. Così hanno dato l'allarme e hanno fatto immediatamente evacuare il palazzo, con grande tempestività.

L'auto

Successivamente alle operazioni di spegnimento e soccorso, i carabinieri hanno ritrovato la vettura che era stata loro segnalata inizialmente. Era stata lasciata in zona dai piromani, che si erano allontanati a piedi per non dare sospetti. Ma così i militari sono risaliti al proprietario. Da lì sono scattati appostamenti e intercettazioni telefoniche ambientali che hanno portato alle ordinanze di arresto.

 

Seguici sui nostri canali