Abuso di alcol, 22enne in ospedale in codice rosso

E' successo nella notte di Capodanno a Gessate. A Brugherio una 18enne ferita con un petardo.

Abuso di alcol, 22enne in ospedale in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Abuso di alcol, un ventiduenne è finito in ospedale in codice rosso. E' successo nella notte di Capodanno a Gessate.

Abuso di alcol, 22enne in codice rosso

Tra i numerosi interventi della notte per abuso di alcolici e stupefacenti a Milano e nel territorio della Città metropolitana segnalati dalla Soreu (Sale Operative Regionali dell'Emergenza Urgenza), spicca quello svoltosi alle 2.56 a Gessate, in via Di Vittorio. Un giovane di 22 anni è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo.

Gli altri interventi per abuso di alcolici

Numerosi gli altri interventi a Milano e provincia. Tra i più gravi da segnalare quello alle 21.30  in corso Lodi, dove un uomo di 52 anni è stato soccorso in coma etilico. A Milano, residenza Fiori, una 15enne è stata portata in codice rosso in ospedale a mezzanotte. In ospedale in gravi condizioni anche una 18enne soccorsa in via Martignoni e una 17enne sull'alzaia del Naviglio Pavese.

Pericolo petardi

Numerosi gli interventi anche per lo scoppio di petardi. A Brugherio una 18enne è rimasta leggermente ferita poco dopo mezzanotte. A Cuggiono, invece, un 14enne è stato vittima dello scoppio di un petardo con semi amputazione della mano (leggi la notizia su www.settegiorni.it). Stessa sorte per un 13enne a Milano, mentre due quindicenni si sono procurati escoriazioni al volto con danni agli occhi. A Milano, invece, un bimbo di 7 anni è caduto su un petardo acceso, procurandosi una ferita lacero-contusa al torace.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali