A Grezzago videocamere contro i furbetti della differenziata

Prosegue l'impegno della Polizia Locale per salvaguardare il decoro civico e punire sporcaccioni che non smaltiscono correttamente i rifiuti e li lasciano nei cestini pubblici o a bordo strada. Sono state acquistati infatti delle videocamere ad hoc.

A Grezzago videocamere contro i furbetti della differenziata
Pubblicato:
Aggiornato:

A Grezzago la Polizia Locale è sempre in prima linea nella lotta per la difesa del decoro pubblico e contro i furbetti della differenziata. Sono infatti state acquistate delle videocamere ad hoc.

Videocamere contro i furbetti della differenziata a Grezzago

Nuova telecamera per il controllo ambientale geotech, occultabile, elettricamente autonoma per beccare gli sporcaccioni e chi getta i rifiuti dalle automobili in tutto il territorio di Grezzago. E' il nuovo acquisto hi-tech della Locale per beccare anche i furbetti della differenziata. Ovvero le persone che non effettuano la raccolta differenziata e gettano i sacchi nei cestini dell'immondizia.

Leggi qui un precedente intervento della Locale dove è stato multato un'uomo che da un'auto gettava la spazzatura in via Europa

Leggi qui per leggere un altro intervento della Polizia Locale di Grezzago contro gli sporcaccioni per ripulire le corti dal degrado e dall'incuria

Leggi l'articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 25 maggio 2019 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali