56enne litiga con la gang e accoltella 17enne VIDEO

E' accaduto su un pullman di linea a Milano, ma ci sono dei precedenti anche nella nostra zona.

56enne litiga con la gang e accoltella 17enne VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

56enne litiga con la gang e accoltella un 17enne. E' accaduto su un pullman di linea a Milano, ma ci sono dei precedenti anche nella nostra zona.

Il litigio con la gang

56enne litiga con la gang e accoltella un 17enne. E' accaduto su un pullman di linea a Milano venerdì alle 22, protagonista un autista fuori servizio. Tutto è incominciato dopo una discussione iniziata quando il gruppo di ragazzini, quattro 17enni e un 18enne, sono soliti sull'autobus della Linea 80. Hanno urtato l'uomo, che stava parlando con il collega alla guida, e sono volate parole e insulti.

17enne accoltellato

Dalle parole sono passati ai fatti. Quando i ragazzi sono scesi l'uomo ha deciso di affrontare la gang. Ne è nata una collutazione e il 56enne ha tirato fuori un coltello. E' stato spintonato ed ha sbattuto contro un taxi, nella rissa ha accoltellato un 17enne. Un 29enne che ha assistito alla scena ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sia il 56enne sia il 17enne sono finiti in ospedale: nessuno dei due è ferito in maniera grave. L'uomo è stato denunciato per lesioni personali aggravate.

Sicurezza sui mezzi pubblici

Il tema della sicurezza sui mezzi pubblici è un tema molto sentito anche in zona. Basti pensare alle mobilitazioni e alle proteste per l'aumento del costo dei biglietti. Non sono mancati anche episodi di violenza, come l'aggressione a un autista. Oppure l'eclatante caso della baby gang che seminava il panico in metro: quando è stata sgominata Atm ha ringraziato la Questura.

Seguici sui nostri canali