concorso di bellezza

Un giovane della Martesana in lizza per il titolo di Mister Italia

Sabato 7 agosto la finale a Pescara. Ci sarà anche Luca Calanni, 28enne di Melzo.

Un giovane della Martesana in lizza per il titolo di Mister Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è anche un ragazzo di Melzo  tra i 38 bellissimi finalisti del concorso di Mister Italia 2021.  Luca Calanni ha strappato il pass per la finalissima sbaragliando la concorrenza di un'ottantina di pretendenti. Per lui quindi il sogno continua e sabato sera, 7 agosto 2021, a Pescara sarà in lizza per il titolo di uomo più bello d'Italia.

Un melzese sogna il titolo di Mister Italia

Il 28enne Luca Calanni, 1,85 di altezza, tecnico campionatore con il sogno nel cassetto di diventare un fotomodello professionista, ha infatti superato lunedì sera a Giulianova lo  scoglio  delle prefinali accedendo così all’atto conclusivo del concorso in programma sabato 7 agosto allo Stadio del Mare di Pescara.

Per il ragazzo di Melzo questa sera, mercoledì 4 agosto 2021, la soddisfazione di sfilare nuovamente sul palco di Giulianova in una serata di presentazione dei finalisti impreziosita dalla presenza dei cantanti Ivan Cattaneo e Serena De Bari, mentre sabato sera 7 agosto a Pescara la finalissima sarà presentata da Jo Squillo e vedrà la presenza di personaggi del calibro di Manuela Arcuri (madrina e presidente di giuria), Federico Moccia, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri.

Il concorso

Il concorso di Mister Italia, organizzato sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, è stato negli anni “trampolino di lancio” per nomi importanti del mondo dello spettacolo italiano tra cui Luca Onestini (presente lunedì alle prefinali di Giulianova), Raffaello Balzo, Luciano Punzo, Paolo Crivellin e tanti altri.

Il concorso ha il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e il patrocinio dei Comuni di Giulianova e di Pescara.

melzo_luca_calanni1
Foto 1 di 3
mister_finalisti_foto_gruppo
Foto 2 di 3
melzo_luca_calanni2
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali