Novità

Parcheggi con strisce blu a Melzo da agosto tornano a pagamento

A partire dall'1 agosto entra in vigore il nuovo contratto di gestione delle aree di sosta a pagamento.

Parcheggi con strisce blu a Melzo da agosto tornano a pagamento
Attualità Melzese, 27 Luglio 2021 ore 15:24

La picchia è durata poco, giusto il tempo di cambiare il gestore del servizio di parcheggi a pagamento. Dall'1 agosto le aree di sosta a strisce blu di Melzo non saranno più gratuite.

Parcheggi con strisce blu a pagamento

Un paio di settimane fa la Polizia Locale di Melzo aveva emesso un'ordinanza in cui si annunciava la sospensione del ticket per le aree di sosta a pagamento all'interno della città. I cosiddetti parcheggi a strisce blu. Un provvedimento che era stato preso a seguito della scadenza del contratto con la società che sino al 15 luglio 2021  ha gestito la riscossione degli introiti e vigilato sul rispetto delle norme attraverso gli ausiliari della sosta.

A partire dall'1 agosto 2021, però, entra in vigore il nuovo contratto e di conseguenza la società che si è aggiudicato l'appalto potrà iniziare la riscossione di quanto dovuto. Negli scorsi giorni i tecnici hanno già proceduto all'installazione dei primi nuovi parchimetri, opera che sarà completata in tempo per l'attivazione del servizio. Restano dunque pochi giorni per approfittarne, da domenica il parcheggio non sarà più gratis.